giovedì 15 novembre 2012

Videopasseggiata tra Paderno e Dugnano

"Se Giove Pluvio ci risparmia un weekend, sabato prossimo 17/11/2012 dopo mesi di lavoro si riesce a fare la seconda videopasseggiata a Paderno."

Comincia così l'articolo che presenta la seconda videopasseggiata tra Paderno e Dugnano organizzata da il gruppo Videoenciclopedia che opera attraverso attività sul territorio ed il blog http://videoenciclopedia.wordpress.com.
Un' iniziativa che si svolgerà dalle h 14.30 con ritrovo di fronte la stazione di Paderno per precisione accanto al Monumento ai Caduti, alla quale noi parteciperemo molto volentieri e che ci sentiamo di appoggiare e promuovere. Proposta e presentata a noi dal Sig. Gianni Rubagotti ci è sembrata subito un' iniziativa bella e utile alla nostra città, una passeggiata innovativa che si prefigge di utilizzare le nuove tecnologie e i nuovi "mezzi" di comunicazione per regalare a Paderno Dugnano nuova linfa e una veste più bella e delicata...
Insomma il nostro invito è quello di partecipare e contribuire a questa splendida proposta la Nostra città avrà difetti e debolezze ma anche tanti tanti pregi ed ogni tanto riscoprirli e promuoverli insieme non può che giovare alla collettività ed all'immagine di Paderno Dugnano.
Quindi un grazie sentito al gruppo Videoenciclopedia ed al Sig. Gianni per questa splendida iniziativa... noi ci saremo!!!
Per informazioni sul programma potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/events/441473425909958 o contattare il numero di telefono: 333-4298286.

4 commenti:

  1. Mi duole comunicare che prevedono pioggia nel weekend ^_^

    RispondiElimina
  2. Speriamo di no! Ho visto le previsioni e non danno pioggia ma solo un po' di foschia. Sarà una bella giornata!!!
    Alan Fontana

    RispondiElimina
  3. http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Lombardia dà un po' di nuvolo domani pomeriggio ma neanche più di tanto. Per domenica non so e non mi interessa, sarò a casa a sistemare i filmati da mettere su youtube...

    RispondiElimina
  4. Fortunatamente è stato bello il tempo ;)lieta di essermi sbagliata

    RispondiElimina