giovedì 8 novembre 2012

Stasera Presentazione della VAS alle Tilane

Ciao Ragazzi,
stasera saremo presenti, all'incontro sul PGT, che si terrà alla Biblioteca "Tilane" dalle ore 21, organizzato dall'Amministrazione Comunale.
Sarà un momento importante per capire e discutere su alcune decisioni, prese dall'Amministrazione, poco "chiare" e poco "attente" alla vera realtà del territorio di Paderno Dugnano. Crediamo che il territorio della nostra città debba essere una risorsa per tutti e non per le solite "false" o "comode" promesse.
La situazione economica attuale non è delle migliori, e riteniamo quindi, che non sia il momento di investire sulle "Grandi Opere" spesso superflue, ma è il momento di riqualificare il "presente" ed avere una visione complessiva e attenta di Paderno Dugnano per il futuro.
Ogni quartiere ha le sue "priorità", e quindi bisogna lavorare per priorità a stretto contatto con le persone che ci vivono e i loro rappresentanti.
La nostra città la viviamo tutti i giorni e chi meglio di noi cittadini La conosce?
Vi aspettiamo stasera e saremo a disposizione di chiunque voglia conoscerci, voglia scambiare due parole, voglia proporci un'idea o voglia portarci a conoscenza di un problema.
Ciao e Buona Giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento