sabato 1 dicembre 2012

Polizia Locale... Ottimo Lavoro!!!

Ciao Ragazzi,
scrivo questo post perchè nell'ultima settimana a causa di alcune multe emesse dalla Polizia Locale, in alcuni blog Padernesi ho letto articoli che mettevano in discussione il modo di agire, o meglio "buon senso", della Polizia Locale.
Devo essere sincero, trovare una multa sul parabrezza dell'auto non fa mai piacere, ma se sono nel torto e il vigile è passato in quel momento (posso dire "che sfiga") ... è giusto che paghi e che questo mi serva da lezione per la prossima volta.
Ma questo credo che sia normale educazione civica alle regole e alle leggi... ma non è evidentemente così per tutti... (gli articoli ne sono la prova)!!! Peccato...
Leggendo invece Paderno 7.0 On Air ho trovato un articolo di questi giorni, che è passato un pò in sordina ma che racconta di un Vigile di Paderno Dugnano, che nonostante fosse fuori servizio, è intervenuto e ha sventato un furto.
Mi sarei aspettato che questo articolo fosse stato messo in giusto risalto da alcuni blog, non gli articoli da bar che ho letto...!!!
Per concludere, volevo fare i complimenti, da cittadino di Paderno Dugnano, per l'attaccamento al lavoro e la professionalità del Vigile o Poliziotto Locale, in questione; e ringraziare la Polizia Locale per il lavoro che ogni giorno svolge per la Sicurezza di tutti i Cittadini di Paderno Dugnano.
Complimenti anche allo Staff di "Paderno 7.0 On Air", per la seria attenzione che ogni giorno pone verso la Città con i suoi articoli. 
Questo è il link dell'articolo: articolo del 28/11/2012 di Paderno 7.0 On Air
Alan Fontana

Nessun commento:

Posta un commento