venerdì 7 dicembre 2012

ARIA DI NATALE... SPLENDIDA INIZIATIVA!!!

Domenica 2 Dicembre, nonostante il repentino abbassamento della temperatura, a Cassina Amata si è svolta la manifestazione "ARIA DI NATALE". Effettivamente di Aria ce n'era, soffiava un vento freddo, ma grazie alla Splendida organizzazione e alle persone che hanno partecipato "numerose", nessuno in quella situazione poteva aver freddo, perchè riscaldato dalla splendida magia e dallo spirito del Natale.

Passeggiando tra gli stand, si potevano incontrare Associazioni impegnate nel sociale ed Espositori Hobbisti, che grazie a questa bellissima occasione hanno potuto farsi conoscere meglio da tutte le persone che si sono fermate a chiacchierare e acquistare articoli in alcuni casi unici. Il tutto, coreografato da musica dal vivo, dal Coro con le canzoni tipiche di questo periodo, e le persone in costume Natalizio, che hanno contribuito a scaldare il cuore di tutti.
Da sottolineare anche il Grande impegno dei Ragazzi della Protezione Civile con i loro Stand. Credo che la riuscita di questa iniziativa, specialmente per lo stile e per i contenuti, debba essere d'insegnamento e riferimento per tutti. Complimenti all'Organizzazione!!!
Alan Fontana


Nessun commento:

Posta un commento