martedì 16 luglio 2013

Villaggio Ambrosiano e la Pensilina del Tram... Seconda Puntata!!!

Buongiorno Ragazzi,
torniamo a parlare della Pensilina del Tram del Villaggio Ambrosiano. Grazie ad un'interrogazione della Sig.ra Carola Colnago (Consigliere del PD) che ringraziamo per la disponibilità, il Comune ha "risposto" alle domande che in molti si facevano da tempo:

clicca sul file per ingrandire
      
Sinceramente il Tam-Tam tra Amministrazione, ATM, Proprietari, ecc... ha stancato un po' tutti. 
Dalla risposta abbiamo evidenziato un punto, secondo noi focale, che ci ha fatto seriamente preoccupare: La risposta al punto 1.

"Il comune ha richiesto alla Società ATM di valutare l'eliminazione della pensilina, non sussistendo più interesse per un suo utilizzo tale da giustificare il ripristino, essendo venuta meno da tempo la cospicua presenza di persone che usufruiscono di questa fermata"

Quindi, per capire, il Comune ha richiesto la rimozione della pensilina in quanto i "pochi" che ne usufruiscono, secondo chi ha fatto i rilevamenti per il Comune (sempre che siano stati fatti), possono tranquillamente farne a meno sia d'estate che d'inverno, che ci sia il sole o la pioggia... Tanto sono Pochi e nell'attesa possono anche rimanere in piedi, così crescono!!! 

NON ABBIAMO PAROLE PER QUESTO MODO DI AGIRE... MA QUESTO VIDEO CI AIUTA MOLTO A TRASMETTERE IL NOSTRO STATO D'ANIMO ATTUALE...


STENDIAMO UNA PENSILIN... OPS... UN VELO PIETOSO!!!

Centriamo il Futuro



2 commenti:

  1. Alla fine il Comune di Paderno Dugnano non si smentisce... il tram non gli piace!!! Peccato che alla fermata del villaggio ambrosiano ci sono un sacco di passeggeri che fanno uso di quella pensilina! Non è che, per caso, tali passeggeri non siano di etnia di loro gradimento?

    RispondiElimina
  2. Non capisco, ma se la pensilina è stata costruita dalla Tonolli con regolare permesso su proprio terreno , ora di proprietà di Eco-Bat, ora anche la pensilina sarà di proprietà di Eco-Bat, xchè l’Amministrazione comunale vuole farla demolire da Atm e non chiede invece ad Ecobat di sistemarla ?
    Non commento quanto scritto in riferimento all’utilizzo della pensilina , la risposta la dice lunga sul reale interessamento di questa amministrazione per quanto riguarda la tranvia.

    RispondiElimina