martedì 16 aprile 2013

Via Toscanini... Seconda Puntata...

Buongiorno Ragazzi,
dopo la "brutta" giornata di ieri che ha visto Calderara privata di un filare di Alberi storici per il Quartiere, questa mattina ho scattato qualche foto di alcune Piantine che hanno resistito allo scempio, o a detta di qualcuno, perchè piantate successivamente.

Lascio a Voi le riflessioni...

Nella speranza che questa storia si concluda "meglio" di come è iniziata... Consiglio a Tutti di guardare questo Video... e riflettere... con l'auspicio che le "prossime" decisioni vengano prese in maniera diversa.
 

Alan Fontana
    

2 commenti:

  1. chiedo cortesemente di conoscere " L'ESPERTO AGRONOMO " che, ha diagnosticato la " GRAVE MALATTIA " degli alberi di Via Toscanini, condannandoli all'abbatimento.

    Anche il mio povero " PAPA' " era un fantastico diplomato " FLORICULTORE !" conosciuto e stimato anche all'estero ma, le piante "MALATE" quando possibile, le CURAVA!! proprio come fa' un medico con i cristiani!!

    Si curano le palme dal terribile " PUNTERUOLO ROSSO " e, non si potevano salvare i nostri alberi??? o perlomeno salvaguardare quelli sani??? (non erano tutti malati!!" e, come dice un noto attore in un suo famoso film...."ABBATTIAMO...CI" LE ..." MANI ! "

    P.S.
    e tu papy, che non volevi neppure la "cassa di legno!!!"

    RispondiElimina
  2. ... MA LE GRNADI " MENTI " ALIAS APPALTATORI DEL VERDE, AGRONOMI ECC...ECC..LO SANNO CHE IN QUESTO PERIODO DELL'ANNO, è TROPPO TARDI PER " METTERE A DIMORA NUOVE PIANTE????? " ...MOLTE SONO LE PROBABILITA' CHE LE MEDESIME, NON ATTECCHISCANO!! TANTO PAGA...PANTALONE!!!

    RispondiElimina