giovedì 7 marzo 2013

LA MANO DESTRA NON SAPPIA CIò CHE FA LA MANO SINISTRA

                      PRENOTARE LE SEDI DI QUARTIERE E TROVARCI UNA SORPRESA



La nostra associazione per parlare del progetto Quartieri con chi avesse voluto partecipare ha deciso di prenotare in data 4/3/2013 la sede di quartiere di Paderno in piazza Falcone Borsellino.
Dopo esser stati chiamati per la conferma della disponibilità ed aver effettuato tutta la procedura, pagando 30 euro, per l'affitto dell'aula ed il ritiro delle chiavi eravamo contenti di poter portare avanti il progetto in un luogo sicuramente importante per la nostra città.
Alle nove meno dieci tutti pronti per entrare e....ed ecco qui la lieta sorpresa, di cui nessuno era a conoscenza, di fianco alla saletta dove volevamo discutere, parlare ed analizzare temi importanti, almeno secondo il nostro punto di vista, vi era una bellissima lezione di Zumba con musica alta e gran divertimento.
Tutto molto bello e nulla da obiettare a questa persone, peccato che una lezione di Zumba ed una riunione per portare avanti un progetto in due spazi adiacenti ci sembra facciano a cazzotti!!!!!
Esito della serata: riunione annullata!!!
Siamo tornati in comune per riconsegnare le chiavi e siamo andati nella segreteria del sindaco per chiedere spiegazioni, visto che si paga l'affitto, e ci è stato detto che loro non possono sapere quando e se c'è lezione di Zumba  o altro, loro sapevano solo che la saletta per noi era libera.
CI CHIEDIAMO ALLORA SE DAVVERO IN UN LUOGO DEL COMUNE AVVENGONO ATTIVITà CHE NON SONO A CONOSCENZA DEL COMUNE STESSO.
Si chiede solo un pò di rispetto e di collaborazione e si chiede più efficienza e comunicazione al comune ed agli uffici presenti al suo interno, anche tra loro, altrimenti ci viene da pensare che da buoni cristiani (anche se Gesù usa questa frase parlando di carità ed elemosina) anche per loro è importante che LA MANO DESTRA NON SAPPIA QUELLO CHE FA LA MANO SINISTRA!!!!!
A tutti coloro che volessero affittare questa sala comunale di Lunedì lo diciamo noi: c'è la serata Zumba quindi scegliete un altro giorno.
 distinti saluti
Centriamo il Futuro

1 commento:

  1. Secondo me dopo quello che è successo ieri ci staranno più attenti....

    RispondiElimina